Riservato agli iscritti all’Albo Risorse Umane del GAL Terre D’Abruzzo

 

Finalità

Terre D’Abruzzo Società Consortile a r.l. (GAL) con sede legale in Via San Domenico n° 31 ad Atri (TE), tenuto conto delle esigenze connesse alla realizzazione del Piano di Sviluppo Locale, verificata l’impossibilità di corrispondere a tali esigenze con proprio personale, verificata la disponibilità di bilancio, intende avviare una procedura di comparazione e selezione al fine di individuare specifiche figure professionali con cui instaurare un rapporto di collaborazione.

Procedura di Comparazione e Selezione

Terre D’Abruzzo Società Consortile a r.l. ha necessità di individuare una persona fisica in possesso di determinate caratteristiche che possa ricoprire il ruolo di “Collaboratore autonomo a supporto delle attività di valorizzazione e promozione turistica, nell’ambito della realizzazione dei progetti specifici leader e della cooperazione”, nell’ambito dell’attuazione del Piano di Sviluppo Locale del GAL Terre D’Abruzzo approvato dalla Regione Abruzzo nell’ambito della Misura 19 del PSR 2014-2020

La selezione avverrà come previsto dal Regolamento Interno, tra tutti gli iscritti all’Albo delle Risorse Umane nell’area tematica “Area Tecnico Scientifica”, settore di interesse: “Turismo”.

Le caratteristiche richieste ai futuri collaboratori sono individuate nell’allegata Scheda I “Collaboratore autonomo a supporto delle attività di valorizzazione e promozione turistica, nell’ambito della realizzazione dei progetti specifici leader e della cooperazione – Selezione Risorse Umane“, documento che è parte integrante del presente avviso.

Tutte le informazioni relative alla selezione, all’impegno lavorativo, al contratto e altro ancora sono descritte nell’allegata Scheda I, documento che è parte integrante del presente avviso.

I criteri e le modalità di valutazione sono elencati nell’allegata Scheda II “Collaboratore autonomo a supporto delle attività di valorizzazione e promozione turistica, nell’ambito della realizzazione dei progetti specifici leader e della cooperazione – Criteri e Modalità di Valutazione“, documento che è parte integrante del presente avviso.

Terre D’Abruzzo, in ragione dell’oggetto della prestazione richiesta, selezionerà dall’Albo Risorse Umane i soggetti iscritti nell’aree tematiche e settori di interesse indicati nell’allegata Scheda I “Collaboratore autonomo a supporto delle attività di valorizzazione e promozione turistica, nell’ambito della realizzazione dei progetti specifici leader e della cooperazione – Selezione Risorse Umane“ e procederà alla valutazione dei moduli di iscrizione, dei curricula e ai successivi colloqui. Il GAL Terre D’Abruzzo potrà procedere all’individuazione di nuove competenze utilizzando mezzi ritenuti idonei, nei casi di assenza o insufficienza delle competenze e/o dei requisiti richiesti all’interno dell’Albo Risorse Umane.